Wandering the Windy City – Chicago in 4 giorni

Sono stato per tornare a Chicago dal 2013 – quando eravamo lì per l’ultimo. Sembra una vita fa.

Infine, siamo riusciti a organizzarci abbastanza da tornare a Windy City e sono seriamente eccitato. L’ultima volta che siamo stati qui, Christina è stata a una conferenza, lasciandomi ai miei dispositivi.

Questa volta, siamo insieme tutto il tempo, il che significa che posso finalmente mostrarle alcune delle cose che ho visto più esplorare la città un po ‘più a fondo.

Abbiamo solo quattro giorni in questa incredibile città, ma penso che riusciamo a adattarci in una quantità abbastanza buona. Penso che saremmo in grado di fare di più se non fossimo così appesantiti dalla nostra stessa ghiottoneria – una ghiottoneria (quasi) satinata dall’incredibile barbecue che accadono a Kansas City, il nostro precedente porto di chiamata.

Ma eccoci qui: Chi Town vista da Mr & Mrs Romance!

Saluti – Jim e Christina XX

Da Kansas City, abbiamo salito a bordo di un aereo della Southwest Airlines e abbiamo appreso che c’è un modo completamente nuovo di salire a bordo di un volo! Se non ne hai mai sentito parlare prima, cercalo – Southwest fallo in modo diverso!

Inoltre, non ti danno una ma due borse a controllamento gratuite – una cosa inaudita negli Stati Uniti. E non solo, ma anche il loro servizio in volo è eccellente.

Ad ogni modo, quando arriviamo a sbarcare all’aeroporto di Midway di Chicago (molto più bello e più vicino alla città di O’Hare a proposito), ottengo quel formicolio di eccitazione che sento sempre quando sono entusiasta di una destinazione … o potrebbe Sii la margarita che abbiamo appena avuto.

Sì, abbiamo fatto!

La nostra prima tappa – ovviamente – è per il nostro hotel. Siamo nel meraviglioso Kimpton Grey Hotel proprio in città.

Disimballiamo ed esaminiamo la nostra camera, che è – come il resto dell’hotel – divertente, ma sofisticato, giovane, ma in linea con la classica estetica dell’edificio. È un equilibrio difficile, ma l’hanno inchiodato qui.

Ci dirigiamo al piano di sotto a cena al ristorante dell’hotel, dove mi sento in dovere di provare il loro Wagyu, il che è eccezionale. Anche il salmone di Christina sembra eccezionale (non mi permette di provarne nessuno!) E lo stinco di maiale del nostro amico Ann è enorme.

Per una città così incentrata sul cibo, Stadfast è la propria e opera chiaramente indipendentemente dall’hotel.

Il grigio è davvero un edificio straordinario. Fu in effetti il ​​primo grattacielo a salire dopo l’incendio del 1871. Come ho detto, l’estetica di questo posto è meravigliosa; Grand, glamour ed elegante.

Avremo una recensione completa di questo arrivo, non preoccuparti. Nel frattempo, se stai andando a Chicago, consigliamo questo hotel.

Questa mattina, siamo fuori e per dare un’occhiata ai luoghi. Ovviamente dovevamo venire qui per vedere il fagiolo – o poiché sono sicuro che il suo artista creatore Sir Anish Kapoor avrebbe preferito “Cloud Gate”.

È una scultura così insolita e iconica. In effetti, è più un monumento.

Mentre ci sentiamo artistici, ci dirigiamo all’Art Institute di Chicago. Questa è una struttura davvero enorme e potrebbe facilmente occupare un’intera giornata se lo desideri.

Purtroppo, non abbiamo il lusso di un’intera giornata di riserva, ma facciamo del nostro meglio!

Lungi dall’essere solo una galleria, l’Art Institute of Chicago è un museo, una struttura educativa e un Keep of Treasures.

Ci sono pezzi da tutto il mondo da tutti i tempi qui. Artefatti greci e romani antichi, persino etruschi. E la collezione asiatica è un po ‘strabiliante. Hanno cose qui del XII secolo a.C.

Probabilmente la mia parte preferita dell’Art Institute è la sezione dell’impressionismo. Hanno un’enorme collezione Monet e hanno persino questo classico: una domenica pomeriggio sull’isola di La Grande Jatte di Georges Seurat. Sorprendente.

Per un’ultima goccia di cultura, troviamo la nostra strada al Chicago Cultural Center. Questo edificio deve davvero essere visto in prima persona. Per cominciare, tutto ciò che vedi in questa foto colorato è fatto di mosaico di vetro. È follemente bello.

Ci sono alcune affascinanti installazioni in tutto il centro, ma è davvero l’edificio stesso che ci ha affascinato. A volte le scale sono come qualcosa di un disegno Escher.

Questa sera, siamo al Bar Biscay, una pancia di un ristorante che sembra pulire molto al di sopra del suo peso da quello che abbiamo visto.

Siamo qui come parte di un gruppo per esplorare le meraviglie dei rari vini francesi naturali portati da Pierre Gastaldello di Bobo Wines. È interessante sentirlo parlare delle sfide e dei rispettivi premi dall’acquisto, dal bere e dal godersi il vino prodotto da piccoli produttori che non aggiungono altro che l’uva ai loro vini.

I vini sono accoppiati in modo intelligente con cibo eccezionale dal capo chef di Bar Biscay Johnny Anderes, che ha creato un impressionante menu di degustazione per difendere ogni varietale.

Uno dei vini che proviamo stasera è questo meraviglioso Cabernet Franc di Nicholas Reau. Ha progettato l’etichetta per imitare un biglietto per il parcheggio del veicolo che ha visto nella sua città natale in Francia: è un avviso che la tua auto sta per essere rimorchiata ma si traduce bene per chiederti il ​​vino.

Splendidamente fatto, questo vino va squisitamente con il cooke lentoLa gamba di agnello e lo chef di tapenade oliva Johnny ha realizzato.

Dopo cena, i proprietari Scott e Sari si siedono con noi nel loro eccellente bar e chiacchierano per un paio di drink.

Scott è pieno di fantastici filati, tra cui una storia di come ha incontrato Benicio Del Toro a Puerto Rico, lo ha nascosto dai fan pazzi, lo ha portato in un bar accanto.

Oltre un paio di birre, Scott ha spiegato che fan era di Hunter S Thompson – era al momento del diario del rum – e Del Toro si offrì di chiamare Thomson per Scott con cui chiacchierare. Sarebbero stati circa le 3 del mattino.

Scott ha detto di no e si lamenta di dire così fino ad oggi, ma penso che tutta la sua storia sia comunque una bella storia di Hunter. Nessun rimpianto, amico.

Questa mattina abbiamo spostato gli hotel! Ancora nella calda carezza di Kimpton, ora siamo nel Monaco, proprio sul fiume. E questa volta siamo in una suite. Non solo una suite, ma una suite attico.

Non male, ay?

Certo, ci sarà anche una recensione completa in arrivo di questo meraviglioso hotel, ma non credo che debba essere sottolineato quanto sia eccezionale questo posto. La vista è incredibile, la stanza è vasta e spettacolare e l’hotel stesso è pieno di deliziosi dettagli che rendono gli hotel Kimpton una scelta così facile quando viaggi.

Mentre guardiamo fuori dalla finestra alla nostra vista, Christina nota che i ponti lungo il fiume Chicago stanno sollevando.

Non sappiamo quanto sia comune un verificarsi, ma tutti i ponti lungo il fiume stanno salendo per far passare una flotta di yacht a vela. La congestione che deve causare attraverso la città ci rende grati che siamo quassù guardando in basso, ma essere in grado di guardare tutto ciò che accade è abbastanza straordinario.

Sono i piccoli tocchi che prendono davvero un hotel dall’essere solo un posto comodo in cui dormire da qualche parte, sei triste di controllare alla fine del tuo soggiorno. Il Kimpton Monaco Chicago è sicuramente uno di quelli.

L’attenzione ai dettagli – proprio nella nostra stanza – è incredibile. Arte sulle pareti, arredi interessanti, graziose decorazioni e porte USB ovunque … Non voglio davvero lasciare questa stanza.

Finalmente andiamo in strada per vedere più città. Sta diventando freddo qui a Chicago, ma ogni tanto il sole ci salterà e ci scalderà.

Camminando lungo il fiume e attraverso i ponti intorno al meraviglioso miglio, potrei facilmente abituarmi a questa città.

Ci siamo diretti alla Willis Tower – quello che una volta era l’edificio più alto del mondo. Le visualizzazioni da qui sono, come ci si aspetterebbe, straordinarie.

Vale la pena venire qui per vedere la città, il lago e – in effetti – in tre stati. È $ 45pp per venire qui, ma abbiamo i passaggi della città di Chicago, che sono di circa $ 100 ciascuno. Il tipo di paga quasi già da solo.

Il biglietto qui include un secondo check -out la sera per vedere le luci della città, ma anche una serie di altre attrazioni che, se sei in città per un po ‘, ti farà davvero risparmiare denaro.

Accesso a The Shedd Aquarium, The Field Museum, Adler Planetarium, The Art Institute of Chicago, che abbiamo anche usato, lo splendido Museo della Scienza e dell’industria, che si trova in uno degli ultimi edifici rimasti della fiera del mondo di Chicago che ha visto L’avvento della ruota panoramica e il mazzo di osservazione di Chicago 360 nella torre di Hancock.

Il cielo e la sporgenza della Willis Tower sono un po ‘snervanti, ma un’esperienza eccezionale. Stai letteralmente uscendo oltre il bordo di questo grattacielo di 442 m senza che nulla ti impedisca di cadere di un foglio di vetro. Guarda quanto è felice Christina.

Dopo tutte le mie fuga con barbecue, non mi sento sicuro di Christina, ma sono l’unico sul bicchiere qui e ho appena visto un’intera famiglia saltare su e giù sul vetro. Dovrei stare bene!

Camminiamo per le strade di Chicago fino a quando i nostri piedi sono doloranti e sappiamo che è ora di andare a letto. È una città così fantastica – anche Madonna la pensa così!

Non abbiamo biglietti per il Chicago Theatre, quindi porto Christina in uno dei miei altri luoghi musicali preferiti: il Redhead Piano Bar. È un classico in cui un ragazzo suona il piano e tutti cantano. È come essere alla fine ubriaca non aria di un episodio di Cheers. È fantastico.

È giusto che facciamo una rapida passeggiata verso il molo della Marina. È un’icona di Chicago e la ruota panoramica (non l’originale della fiera mondiale – che uno è stato mandato via a sud e si è allontanato all’inizio del 20 ° secolo) si gira lentamente creando uno sfondo eccezionale per la città.

Ora, resisti, ti sento dire. Che ne dici di tutto il cibo e bevande che voi ragazzi di solito adorano parlare? Finora, hai parlato con alcun dettaglio su un posto.

Bene, preparati. eccoci qui…

Ad un certo punto, abbiamo dovuto farlo. L’ultima volta che siamo stati a Chicago, abbiamo provato Giordano per una pizza profonda. Questa volta, siamo da Lou Malnati e penso che abbiamo un vincitore.

Ci sono diversi posti in città che fanno questo stile di pizza – con una base croccante, uno spesso strato di formaggio condito con salsa di pomodoro grosso e salsiccia italiana, ma purtroppo non abbiamo tempo di vedere di più.

Sembra anche che Giordano faccia un PI pienoZza, con uno strato extra di base di pasta per pizza tra il formaggio e il pomodoro, che alcuni pensano come barare.

Qualunque. Lou è una buona pizza.

Proviamo anche un’altra cucina di Chicago in un’altra istituzione: il Chicago Hotdog di Portillo. Questi cani sono pieni di cose che non otterresti in altre città. Il sottaceto gigante che vedi è uno!

Consiglierei un cane di Portillo? Assolutamente!

Mentre siamo in tutta l’istituzione alimentare, Christina e io abbiamo anche colpito la Billy Goat Tavern per un cheeseburger … o dovrei dire “Cheezborger”.

È un posto che è stato lanciato e mandato a fama in una scenetta dal vivo del sabato sera quando artisti del calibro di Dan Aykroyd e Bill Murray erano ancora lì. Dai un’occhiata alla scenetta qui.

I cheeseburger meritano sicuramente la pena cercare questo posto. assolutamente delizioso. Penso che parleremo di nuovo di nuovo anche su Portillo e Billy Goat!

Questo pomeriggio abbiamo portato il treno nei villaggi a nord della città. Qui a Logan Square, che era una vera discarica da quello che diceva un locale, i bar, i ristoranti, i birrifici e le distillerie stanno spuntando ovunque.

In effetti, il nostro tempo all’impressionante rivoluzione che Brewing su North Milwaukee Avenue è il migliore. Ci sediamo al bar e Steven, che sta versando birre, è una leggenda di Deadset.

Proviamo così tante birre del birrificio tra cui il caffetteria flabbergasting Deth – un facchino nero miscelato con i fagioli di un torrefattore di caffè locale per fare una birra spessa e untuosa che è sia caffeina e 14,8% – una miscela interessante e molto meglio di qualsiasi espresso Martini You ‘ Trova.

La nostra prossima fermata, solo un po ‘su per la strada, è la altre impressionante compagnia di distillazione di Chicago. Chiacchieramo con Aaron dietro il salto e impariamo un po ‘sulla distilleria.

Fanno un sacco di spiriti bianchi, in particolare un adorabile gin. Ma ora hanno anche iniziato a vendere il loro whisky invecchiato, il che è eccitante. Aaron ci dà un assaggio del singolo malto che stanno facendo – wow! Sorprendente.

Fanno anche una segale eccezionale chiamata Blind Tiger, di cui ho dovuto comprare una bottiglia, specialmente al prezzo di $ 54. Magia.

Siamo entrati in una barra molto bella e accogliente lungo la strada chiamata DECOFFLAW. Altamente raccomandato: immagazzinano anche il gin di Flinn di Chicago Distilling. Di cui abbiamo un (enorme) martini ciascuno. Hic!

Dopo un po ‘di passeggiata, ci fermiamo nelle migliori intenzioni: un piccolo divebar hipster incredibile con bevande buone e giochi arcade originali fuori dal retro e una birreria birreria dall’aspetto molto sorprendente. Se solo fosse più caldo.

Ci fermiamo al bar dopo un paio di round di Buck Hunter e Calvin il proprietario ci parla del perché ha l’amaro Angostura alla spina. Dopo un colpo, vedo perché. È davvero fantastico! Passa attraverso cinque galloni al mese!

Successivamente, è tempo di scendere un po ‘di alcol. Facciamo un’escursione attraverso Humbolt Park fino a un crocevia con cibo e bevande su tutti e quattro gli angoli. Per prima cosa abbiamo colpito il caffè Marie-Jeanne per una birra, un piatto di tartare di bistecca (la mia debolezza) e un piatto di carne e formaggio.

La tartara è buona – un po ‘grosso – ma ben condita, ma il formaggio è incredibile.

Il formaggio è un Delice e “Good Thunder” – uno stile cremoso Brie e una bella scorza lavata puzzolente. C’è un sacco di Coppa a fette sul piatto, ma per il prezzo non sono così sicuro che il formaggio ne valga la pena. O forse lo è. Non lo so.

Infine, attraversiamo in diagonale il “Kitty Corner” fino al porta -portabanca. Sembra un po ‘sporco all’esterno in un modo che probabilmente fermerebbe i germafobi alla porta, ma all’interno è pulito, caldo e confortevole.

Ci fermiamo nel nostro posto preferito: al bar.

Fino a questo punto, ovunque siamo stati tutto il tempo che siamo stati a Chicago, le persone sono state così amichevoli. Purtroppo, la nostra corsa termina qui con un vero stronzo dietro la barra.